Sant’Agnello, arrestati ladri di biciclette

Tentano di rubarne una elettrica dal palo dove erano parcheggiate svitando la segnaletica

 

 Sant’Agnello – Due ladri di biciclette tentano di rubarne una elettrica dal palo dove era parcheggiata svitando la segnaletica, ma finiscono in manette.

Due uomini, uno di origini albanesi, Orjal Mecaj, 24enne, ed uno marocchino, Miloud Tahiri, 37enne, entrano in azione quando vedono la bicicletta elettrica che è parcheggiata vicino ad un palo, nella zona centrale della cittadina costiera.

Ma nel frattempo che erano all’opera, avevano già svitato il cartello stradale con un cacciavite e stavano per “sfilare” la bici dal palo, sono stati intercettati dai carabinieri della sezione radiomobile e della sezione operativa di Sorrento.

Alla loro vista sono fuggiti ed hanno preso la strada della stazione, dopo aver salito le scale che portano sulla rete ferroviaria si sono rifugiati in uno dei vagoni di un treno della Circumvesuviana in sosta nella stazione. La ciambella con il buco non gli è riuscita, i militari hanno prima impedito la ripartenza del convoglio e poi bloccato i due soggetti. I due, già dei nomi noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati e sono ora in attesa di giudizio.

GiSpa