Sant’Agnello, arriva al 96’ pareggio

I costieri contro il Castel San Giorgio realizzano il doppio vantaggio, poi sono raggiunti, triplicano ma arriva in dirittura d’arrivo il pari locale

Foto tratta dal diario di Facebook del ASD Castel San Giorgio

Redazione – Nella gara esterna arriva per il Sant’Agnello un pareggio beffa al 96’.

Neanche battere la palla al centro che i costieri si portano subito in vantaggio al 5’ con Solimeno. La squadra di mister Guarracino parte in quinta ed al 12’ c’è già il raddoppio, sempre con Solimeno.

Quando la partita sembra già indirizzata, ecco che il Castel San Giorgio, con una reazione garibaldina, ritorna in partita grazie a due cross che trovano impreparata la retroguardia biancazzurra ed è il 2-2, e si è punto e a capo.

Al 67’ però i costieri di nuovo in vantaggio con Cinque che mette la palla in rete per il 2-3.

Il Sant’Agnello sembra avere la partita in pugno, spreca tanto sotto porta con Starita ed al minuto 96, a recupero abbondantemente finito, viene punita dal Castel San Giorgio per il 3-3 finale.

ASD CASTEL SAN GIORGIO – SANT’ AGNELLO 3-3

RETI: 5′ e 12′ Solimeno, 40′ Vaccaro, 44′ Capuano, 63′ Cinque e 94′ Ferraro.

CASTEL SAN GIORGIO: Iannone, Capuano (40′ st Siano), Maresca (30′ st Polichetti), Ferraro, Raimondi, Asciuti, Massaro, Vaccaro, D’Attilio, Catalano, Liguori (15′ st Polizzi), All. Prisco.

SANT’AGNELLO: Gemito, Di Gregorio, Andreozzi (46′ st Gargiulo M), Gargiulo A, Calabrese, Tizzano (15′ st Gentile), Coppola J, Coppola E, Solimeno (25′ st Mentana), Lauro (10′ st Cinque), Starita (40′ st Damiano), All. Guarracino.

ARBITRO: Di Placido di Ariano Irpino.

ESPULSI: 20’st Vaccaro CSG) e al 45’st Cinque (SA).