Sant’Agnello, attivo nuovo senso marcia a via Crawford

A causa dei lavori sul corso Italia a Sorrento, tra vico I° e vico II° Rota

 

Sant’Agnello – In vigore nuovo senso marcia a via Crawford, a causa dei lavori sul corso Italia a Sorrento, tra vico I° e vico II° Rota.

Lo ha stabilito il sindaco Piergiorgio Sagristani che nella giornata dell’11 febbraio ha emesso l’ordinanza numero 4, nella quale si ordina: “Dal 12/02/2021 al 26/03/2021 i seguenti provvedimenti temporanei in materia di circolazione stradale”.

Poi si indica ai veicoli agli autoarticolati ed autotreni che devono arrivare a Sorrento di percorrere le seguenti strade: via San Sergio, Francesco Ciampa, Iommmella Grande, Paola Zancani, viale dei Pini, Cocumella, e nel seguente orario, dalle 5.30 alle 7.30 e dalle 17.30 alle 22.00. Lo stesso percorso è indicato anche per gli autobus urbani ed extraurbani.

Lo stesso primo cittadino chiarisce: “L’obiettivo è quello di rendere, nei limiti del possibile, più fluido il traffico in concomitanza con i lavori che si stanno realizzando tra Vico I° e Vico II° Rota a Sorrento e che hanno determinato il divieto di transito sul corso fino a Marano.

Nello specifico, con questo dispositivo, puntiamo a direzionare in modalità distinte il traffico in entrata e quello in uscita e ad evitare il congestionamento in alcuni incroci particolarmente critici.

La misura ha valore sperimentale. Rinnovo, in uno al Sindaco di Sorrento, l’invito alla pazienza da parte di cittadini ed ospiti”.

GiSpa