Sant’Agnello battuto di misura dal Solofra

I costieri subito passano in svantaggio ma non riescono ad impattare nonostante la buona prestazione

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Redazione – Il Sant’Agnello è sconfitto di misura dal Solofra.

I costieri subito passano in svantaggio per la rete dopo sessanta secondi di Robustelli, ma non riescono ad impattare nonostante la buona prestazione.

Neanche il tempo di battere la palla al centro che subito i solofrani violano la porta difesa da Troiano: Robustelli svetta più in alto di tutti e realizza la rete del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

La squadra costiera tenta qualche sortita ma risulta inefficace, mentre gli irpini si limitano ad amministrare la contesa ed a rallentare il ritmo partita, ma non disdegnano di raddoppiare: bolide di Vatiero dalla distanza che termina di poco a lato, De Stefano calcia in area dopo una bella azione corale ma il suo tiro viene respinto dalla retroguardia dei costieri.

Nel secondo tempo mister Guarracino opta per un assetto più offensivo, mischiando le carte in tavola, ma non accade nulla perché i conciari sono ben quadrati nel reparto difensivo, così la porta difesa da Cibelli non viene violata.

Un risultato beffardo che condanna la squadra santanellese nonostante le ottime prestazioni fornite su ogni campo.

SOLOFRA – SANT’AGNELLO 1-0

Marcatore: 1’ pt Robustelli.

SOLOFRA (3-5-2): Cibelli; Robustelli, Cuomo, Catalano; De Stefano (Chiocchi 24’st), Cataldo (Lettieri 33’st), Vatiero, Senatore, Palumbo; Sabatino (Di Giacomo 13’st), Rapolo (Ronga 40’st).

A disposizione: Odore, D’Urso, Guarino, Villani, Del Percio.

Allenatore: Fiume.

SANT’AGNELLO (3-5-2) Troiano; Ferraro (Manzi 40’st), Palomba, Gargiulo; Cilento (Gargiulo 10’st), Vitiello (Castellano 24’st), Esposito (Di Maio 16’st), Coppola G, Coppola C; Lauro (Caputo 16’st), Starita.

A disposizione: Cannelora, De Angelis, De Gennaro, Trotta.

Allenatore: Guarracino.

ARBITRO: Cristina Laraspata (Bari), Pablo Lemos (Nola), Riccardo Marcone (Nocera Inferiore).

Ammoniti: Cibelli (Solofra) Castellano, Palomba (Sant’Agnello)

Spettatori: 100 circa

Calci d’angolo: 4-5

Recupero: 2’pt; 3’st.