Sant’Agnello, bus in avaria e traffico deviato per Sorrento

Nella mattina del 1 agosto questo pullman proveniente dalla città Metropolitana di Bari, per qualche noia al motore si ferma sul corso Italia a confine con Piano di Sorrento

Foto di Giuseppe Spasiano

Sant’Agnello – Un bus va in avaria e si deve fermare facendo così che il traffico diretto a Sorrento deve essere deviato per la strade limitrofe.

Nella mattina del 1 agosto questo pullman proveniente dalla città Metropolitana di Bari, per qualche noia al motore si ferma sul corso Italia a confine con Piano di Sorrento, sul posto si portano gli agenti della polizia locale santanellese che provvedono a transennare la corsia dove è fermo il bus ed a deviare il traffico diretto a Sorrento per le strade adiacenti alla statale 145 Sorrentina.

Chi doveva arrivare a Sorrento doveva percorrere via San Sergio, via Francesco Ciampa, via Iommella Grande, via Paola Zancati e viale dei Pini, oppure immettersi sul corso Italia da via Francesco Ciampa.

La statale 145 ossia il corso Italia, è restato chiuso fin quando sul posto non è arrivato un meccanico ed il bus non è stato rimosso, poi la corsia verso Sorrento è ritornata transitabile.

GiSpa