Il Sant’Agnello cede nella ripresa

Gli uomini di Guarracino resistono all’Angri per un tempo ma poi devono cedere nella ripresa anche per inferiorità numerica

 

Redazione – Il Sant’Agnello sconfitto con tre reti nella ripresa dall’Angri.

Gli uomini di Guarracino resistono alla squadra dell’Agro per un tempo ma poi devono cedere nella ripresa anche per inferiorità numerica.

I biancazzurri tengono bene botta contro una squadra che desidera fare il salto di categoria, riescono a far restare inviolata la propria porta anche se gli angresi tentano di violarla in qualche occasione, poi sono i santanellesi che mettono in ansia il portiere ospite.

La ripresa vede la squadra costiera ancora resistere ma solo fino a quando deve incassare le prima rete grigiorossa ad opera di Varsi, poi i locali restano in dieci e devono subire le altre due reti ad opera di Leone e Guillari.

SANT’AGNELLO – ANGRI 0-3

RETI: Varsi, Leone e Guillari.

SANT’AGNELLO: Gemito, Di Gregorio, Tizzano, Gargiulo A., Calabrese, Gargiulo M., Coppola J., Coppola E., Solimeno, Lauro, Starita.

A disposizione: Palumbo, De Angelis, Damiano, Orefice, De Mase, Gentile, Chierchia, Castellano, Mentana. Allenatore: Guarracino.

ANGRI: Sorrentino, Vuolo, Follera, Sparano, Varsi, Memoli, Panico, Leone, Liguoro, Di Paola, Del Sorbo.

A disposizione: Canfora, Daniello, Rinaldi, D’Angolo, Di Benedetto, Guillari, Costagliola, Lugibello, Bennasib. Allenatore: Turco.

Arbitro: Alfonso Alfieri di Nola.

Assistenti: Francesco Vinciprova ed Aldo Marletta di Napoli.

GiSpa