Il Sant’Agnello combatte ma si arrende a Cervinara

I costieri devono dare il lascia passare all’Audax che è più motivato con la tripletta di Befi

 

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi, bambino, spazio all'aperto e natura
Foto tratta dal diario di Facebook dell’Audax Cervinara Calcio 1935

 Redazione – Il Sant’Agnello lotta ma si arrende a Cervinara e deve dare il lascia passare all’Audax che è più motivato con la tripletta di Befi.

Anche se non aveva più nulla da dire la squadra santanellese non ha fatto da sparring partner contro gli irpini che erano in lotta per i play off e che da anni stanno tentando di salire in serie D, e lo testimonia il fatto che i costieri creano qualche grattacapo ai locali.

Ma purtroppo non arrivano al bersaglio anche perchè Napolitano fa buona guardia sui tiri dal limite che vengono effettuati, tra questi la punizione di Mosca che termina sull’esterno della rete. Bersaglio che ci arrivano e lo perforano i cervinaresi al 27’ con Russolillo che si guadagna un calcio di rigore che poi viene trasformato da Befi spiazzando Formisano. Il Sant’Agnello tenta qualche reazione ma del tutto vana, sono i locali che cercano la via del raddoppio: Befi in area manda alto e La Torre innesca una sfera a giro che termina di poco alta.

La ripresa vede i cervinaresi che ci provano con una punizione rasoterra di Befi che è parata, lo stesso poi realizza il raddoppio e la sua doppietta al 4’ da pochi passi dopo la corta respinta di Formisano sul tiro di Fusco. I biancazzurri costieri non demordono ed arrivano a riaprire la gara al 19’ sul rigore trasformato da Mosca, che si era procurato perché atterrato da Cioffi e spiazza Napolitano. L’Audax chiude le danze con la rete al 23’ e la tripletta di Befi che non deve fare altro che mettere dentro da pochi passi la sfera respinta malamente da Formisano perché aveva preso un rimbalzo sul terreno.

CAMPIONATO ECCELLENZA 2018/19 – GIRONE B – 30^ GIORNATA – 15^ RITORNO

AUDAX CERVINARA – SANT’AGNELLO  3-1

Goals: 27’pt, 4’st (rig) e 23’st Befi (AC); 19’st Mosca (SA, rig).

AUDAX CERVINARA: Napolitano, Cioffi, Casale, La Torre, Iaquinto (20’st Guida), Russolillo, Befi, Fusco, Conti (30’st Romaniello), Taddeo (35’st Da Silva), Petrone.  Allen: Iuliano.

SANT’AGNELLO: Formisano, Tizzano, Strianese (45’st Lauro), Veniero (40’st Sposato), D’Alesio, Di Donna, Servillo (15’ Liguori), Nocerino (25’st Frulio), Mosca, Ascione, Di Giulio (35’st Perna).

Allen: Serrapica.

Arbitro: Simone Palmieri di Avellino.

Assistenti: Vincenzo Vernacchio (Ariano Irpino) – Vincenzo Evangelista (Avellino).

Ammonito: Perna (SA).

Note: giornata variabile, erba naturale buona, spettatori 200 circa.

Recupero: 1’pt e 4’st.

GiSpa