Sant’Agnello, su ex consiglieri comunali di maggioranza in corso indagine

Si tratta del parcheggio a raso presente in via San Sergio

 

Sant’Agnello – È in corso un’indagine per presunto abuso d’ufficio su ex consiglieri comunali di maggioranza che fecero parte della passata consiliatura.

La notizia la riferisce dalla sua pagina di Facebook il sindaco Piergiorgio Sagristani, questo perché un privato ha fatto un esposto, dal quale è scaturita l’inchiesta su di loro, poiché nel 2017 diedero l’ok, su richiesta di parte, ad una delibera per la realizzazione di un parcheggio in un’area già dismessa.

Il parcheggio sotto la lente d’ingrandimento è quello situato in via San Sergio, che è a rotazione e ad uso pubblico in alternativa ad un parcheggio multipiano nello stesso luogo.

Esso oggi è in funzione in una zona totalmente sprovvista di aree di sosta, che è servito a decongestionare il traffico e permesso la sosta a favore dei cittadini e per le attività commerciali del luogo.

Il primo cittadino santanellese commenta: “Anche se diventa sempre più difficile amministrare e realizzare interventi nel solo interesse della nostra comunità, confidando totalmente nella magistratura che è giusto verifichi l’operato amministrativo, siamo sereni e certi di dimostrare presto la legittimità degli atti.

Per trasparenza vi terremo aggiornati sull’evoluzione della vicenda. Continuiamo ad impegnarci per la nostra Sant’ Agnello”.

GiSpa