Sant’Agnello, fabbricato stazione Circum riaprirà il 22 gennaio

Al fine di poter terminare i lavori in corrispondenza della banchina il servizio viaggiatori nella stazione sarà inibito dal giorno 13-01-2025 al giorno 21-01-2025

Sant’Agnello – Il fabbricato della stazione della Circumvesuviana riaprirà il 22 gennaio.

Dal giorno 22-01-2025 il fabbricato viaggiatori della fermata di Sant’Agnello, che è stato oggetto di importanti lavori di ristrutturazione, verrà aperto al pubblico.

Le opere realizzate hanno consentito l’adeguamento sismico delle strutture, l’abbattimento delle barriere architettoniche e il rinnovamento di tutti gli impianti, compreso quello relativo ai tornelli.

Al fine di poter terminare i lavori in corrispondenza della banchina il servizio viaggiatori nella stazione sarà inibito dal giorno 13-01-2025 al giorno 21-01-2025.

Tutti i treni in transito presso la fermata di Sant’Agnello in questi giorni non effettueranno servizio viaggiatori e verrà istituito un servizio di supporto su gomma, ad integrazione dei servizi automobilistici già eserciti, tra Meta e Sorrento.

Le informazioni sul servizio sostitutivo di autobus sono su eavsrl.it alla pagina https://www.eavsrl.it/orari-linee-ferroviarie/ > Orari linee vesuviane.