Nella giornata del 29 maggio si è tenuta la cerimonia dell’ingresso della nuova amministrazione di Sant’Agnello guidata dal neo sindaco Antonino Coppola
Sant’Agnello – Nella cittadina costiera si è insediato il Consiglio comunale.
Nella giornata del 29 maggio si è tenuta la cerimonia dell’ingresso della nuova amministrazione di Sant’Agnello guidata dal neo sindaco Antonino Coppola.
C’è stato anche il primo Consiglio comunale con la convalida degli eletti e si è votato il presidente dell’assemblea, Giovanni Gargiulo, che ha ottenuto il consenso unanime di maggioranza ed opposizione.
Dopo il giuramento del primo cittadino lo stesso ha comunicato la giunta che lo affiancherà durante il proprio mandato composta dai primi eletti della lista “Sant’Agnello Autentica”, Maria Russo (che sarà il vice sindaco), Ester de Maio, Marcello Aversa e Corrado Fattorusso, che avranno le deleghe di assessori, poi i consiglieri Giovanni Gargiulo (eletto capogruppo per la maggioranza), Pietro Gnarra (vice capogruppo di maggioranza), Rosa Mastellone ed Ottavio Masturzo.
La minoranza sarà composta da Giuseppe Coppola (eletto capogruppo di minoranza), Attilio Massa (vice capogruppo di minoranza), Mariarosaria Terminiello e Pasquale Esposito.
Nei prossimi giorni il sindaco Coppola conferirà le deleghe.
GiSpa