Sant’Agnello, navigante positivo al Covid 19

Lo afferma il sindaco Piergiorgio Sagristani e poi conferma che si è posto in autoisolamento e ha praticato il tampone

 

Sant’Agnello – Un marittimo è stato trovato positivo al Covid-19, lo afferma il sindaco Piergiorgio Sagristani e poi conferma che si è posto in autoisolamento ed ha praticato il tampone.

Sulla sua pagina del noto social Facebook, il primo cittadini santanellese ha appreso dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud della positività di questo navigante che “al ritorno dal suo imbarco, nonostante fosse asintomatico, per sicurezza si è messo in autoisolamento e ha praticato il tampone”.

Poi sinteticamente gli fa gli auguri di una buona guarigione: “A lui auguriamo una veloce guarigione e virtualmente lo abbracciamo”.

Purtroppo nella giornata del 30 agosto la Regione Campania fa registrare il maggior numero di contagi da quando è esplosa la pandemia: 270. È quanto si legge nel bollettino delle ultime 24 ore diramato dall’Unità di crisi regionale: su 6.729 test, 270 sono risultati positivi con 58 casi di rientro dalla Sardegna ed altri 67 di ritorno dall’estero. Nel mese di agosto, dunque, il numero di contagiati sale a 1.904.

GiSpa