Sant’Agnello, parte lo Street Food Village

Due serate dove degustare alcuni dei deliziosi piatti della tradizione partenopea ma anche per regalare un  sorriso a chi ne ha bisogno

 

Sant’Agnello – Nelle due serate del 20 e 21 dicembre si terrà lo Street Food Village, dove degustare alcuni dei deliziosi piatti della tradizione partenopea ma anche per regalare un  sorriso a chi ne ha bisogno.

Ormai mancano pochi giorni al Natale ad una delle feste, se non la più bella dell’anno, e quei ricordi di quando essa era molto sentita, sia religiosamente che con i suoi doni che arrivavano quasi a tutti. Oggi sembra che il consumismo e l’apparenza l’abbiano relegata quasi ad un qualcosa di quotidiano. Perciò nella cittadina costiera nasce questo Street Food Village, oltre che a degustare i piatti della trazione della Costiera e partenopea, si vuole dare un chiaro segno di pensare ai bisogni del prossimo e fare qualcosa di concreto.

Il percorso si snoderà lungo il viale Diaz, si partirà con i primi piatti per concludersi con i dolci tipici. L’intrattenimento logicamente è legato alla tradizione natalizia, con la Tombololata di Carolina e Rafeolpazz il giorno 20 e con Marco Palmieri in “Nummer” il giorno 21. L’incasso sarà devoluto in beneficenza. L’evento è realizzato con il supporto del Comune di Sant’Agnello, nelle persone del Sindaco Sagristani e dell’Assessore Accardi, e sviluppato dalla Pro Loco di Sant’Agnello.

GiSpa