Sant’Agnello, presentato il Festival Corti sul Mare

Una prima edizione alla quale già si sono iscritti film di valore internazionale

 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi
Foto tratta dal diario di Facebook di Piergiorgio Sagristani

Sant’Agnello – È stato presentato il Festival Corti sul Mare, una prima edizione alla quale già si sono iscritti film di valore internazionale.

La presentazione si è svolta nella sala consiliare del Comune di Sant’Agnello alla presenza del sindaco Piergiorgio Sagristani con Ovidio Martucci direttore artistico della kermesse, presentatore di numerosi programmi televisivi andati in onda su Rai Uno, Rai Sport e Sky Sport, oltre che ad essere attore protagonista di numerosi film di successo (www.ovidiomartucci.net).

La kermesse cinematografica si svolgerà dal 21 al 25 agosto 2019 presso la Marina di Sant’Agnello, dove ci saranno le proiezioni dei film finalisti che affrontano le tematiche richieste: sociale, ecologia, mare, thriller, handicap e sport.

Già ci sono vari film iscritti, tra cui “Gioia l’Angelo del Ghiaccio” per la regia di Enzo Dino, “Cioccolatino; di Rosario Petix, “Il miracolo di San Vito” del registra Fabio Brizi, “Predatore” firmato da Tony Paganelli, “In Vino Veritas” di Beatrice Polizzi, “Le tue Mani” per la regia di Francesco La Muro e “Bolle Frenetiche” di e con Ovidio Martucci.