Sant’Agnello, rapina cellulare: ammanettato libanese

L’uomo lo ha estorto alla sua vittima quando erano nella silenziosa via Marion Crawford

 

Sant’Agnello – Un libanese è stato arrestato per aver rapinato un cellulare ad una donna.

L’uomo lo ha estorto alla sua vittima quando erano nella silenziosa via Marion Crawford, infatti l’ha avvicinata nella sera del 24 novembre, attorno alle 21, e l’ha afferrata per le braccia intimandole di restare in silenzio e consegnargli lo smartphone.

La giovane, tentando di svincolarsi, ha chiesto aiuto gridando prima di consegnare lo smartphone, e qualcuno dalle abitazioni circostanti ha notato la scena ed ha avvertito il 112.

La centrale operativa della compagnia carabinieri di Sorrento invia immediatamente due pattuglie ed  i militari raggiungono la malcapitata che racconta l’accaduto e descrive il suo rapinatore e la strada che ha preso quando si è allontanato a piedi.

I militari dell’Arma della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, intuendo che il libanese avesse potuto raggiungere la stazione dell’ex Circumvesuviana, si portano lì e lo trovano che attende il treno sui binari.

Viene bloccato e perquisito, così gli trovano l’oggetto della rapina, lo smartphone che poi è restituito alla legittima proprietaria. Il 26enne  dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma a disposizione della Procura di Torre Annunziata in attesa del rito per direttissima.

GiSpa