Sant’Agnello, si al restyling della stazione

L’annuncio arriva dal sindaco, Piergiorgio Sagristani, con un post pubblicato su Facebook

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Piergiorgio Sagristani

Sant’Agnello – Il Consiglio regionale della Campania ha dato l’approvazione del progetto di variante al Put ed ora è possibile il restyling della stazione dell’ex Circumvesuviana.

L’annuncio arriva dal sindaco, Piergiorgio Sagristani, con un post pubblicato su Facebook: “Ho appena appreso che dopo un lungo iter, il consiglio regionale della Campania ha approvato la variante al Put chiesta dalla mia amministrazione comunale per il progetto di restyling dell’edificio della stazione della Circumvesuviana di Sant Agnello”.

Così si conclude un problema che si trascinava da tempo per dare un volto diverso alla stazione santanellese, ed ora “essendo l’opera su nostra richiesta finanziata dall’ Eav c’è solo da partire con il bando per affidare i lavori! Finalmente potremo avere una stazione efficiente, moderna, decorosa per i tanti turisti e i nostri cittadini”.

Così ringrazia “la cara consigliere regionale Loredana Raia che si e’ tanto impegnata per il raggiungimento di questo importante obiettivo per la nostra comunità”.

GiSpa