A Sant’Agnello stage formativo del Chelsea

I bambini potranno acquisire le metodologie made in England

 

Immagine correlata
Foto tratta da youtube.com

Sant’Agnello – Ci sarà uno stage formativo del Chelsea nella cittadina costiera nell’impianto di viale dei Pini, per i bambini che potranno acquisire le metodologie made in England.Sarà diretto da Andy Ross, tecnico della selezione Under 14 del Chelsea, squadra che ha partecipato all’edizione 2017 del Torneo delle Sirene e si è fermata soltanto in semifinale al perché battuta dal Milan che poi si è laureato campione.

Questo stage si terrà dal 5 all’11 luglio ed avrà carattere multidisciplinare poiché questi bambini dai 6 ai 14 anni avranno la possibilità di apprendere, nello stesso tempo anche un corso di lingua inglese tenuto a insegnanti qualificati. Quando il corso sarà terminato riceveranno in omaggio il kit completo celebrativo dell’evento ed un pallone da gioco, a suggellare la preziosa partnership con la prestigiosa Academy di casa a Stamford Bridge.
Lo stage è a numero chiuso, per info: +393394222722

Precedente Tornerà a Seiano la statua lignea di Santa Maria delle Grazie Successivo Valorizzazione del territorio e promozione culturale