Sant’Agnello travolgente, Eclanese surclassata

Sei reti dei costieri che non danno scampo alla squadra irpina che nella ripresa molla gli ormeggi

 

 Risultati immagini per eclanese 1932 calcioRedazione – È un Sant’Agnello dirompente quello che surclassa l’Eclanese con sei reti.

Anche se gli irpini  sono riusciti a pareggiare il vantaggio iniziale dei locali, hanno subito ancora due reti, poi nella ripresa hanno cercato di scuotersi ma hanno dovuto mollare gli ormeggi di fronte ai biancazzurri più ben motivati e concentrati.

La squadra di mister Serrapica è entrata subito in partita e dopo pochi minuti dal fischio iniziale è andata vicina al vantaggio con Ferrentino che ha impegnato il 17enne portiere Asta ad un grandissimo intervento. Non ha potuto fare nulla al 15’ quando è dovuto capitolare sulla palla di Alfano confezionata dalla fascia sinistra con un bel cross. La rete scuote la squadra di mister Facchino che arriva a mettere a punto una tra le poche azioni di un certo rilievo della partita, se non l’unica. Al 28’ viene battuto un calcio d’angolo ed in area Della Valle anticipa il suo diretto avversario e non lascia scampo a Russo. I costieri non sembrano essere stati feriti dalla rete eclanese, ed al 34’ ancora dalla fascia sinistra arriva un cross che Ferrentino rifinisce in rete sul secondo palo. Quando mancano sessanta secondi prima dell’intervallo, in area Tizzano invita Procida che non sbaglia con il suo piatto a giro sul secondo palo.

Nella ripresa la squadra ospite tenta qualche reazione ma è vana, i costieri fanno male su un calcio di rigore concesso per una spinta in area, Procida batte e realizza al 30’, passano cinque primi e Strianese dal limite fa secco l’estremo irpino, che poi deve capitolare per la sesta volta al 40’ con Cioffi che lo trafigge di testa.

 

CAMPIONATO ECCELLE4NZA – GIRONE B – 2^ GIORNATA

SANT’AGNELLO – ECLANESE  6-1

Goals: pt – 15’ Alfano (SA), 28’ Della Valle (E), 34’ Ferrentino (SA), 44’pt e 30’st (rig) Procida (SA); st – 35’st Strianese (SA), 40’ Cioffi (SA).

Sant’Agnello: Russo, Alfano, Elefante, Veniero, Terminiello (38’st D’Alesio), Di Donna, Liguori (35’st Diomaiuta), Strianese (39’st Fiorentino), Tizzano (11’st Guedagno), Ferrentino (28’st ioffi), Procida.  Allen: Serrapica.

Eclanese: Asta, Annese, Della Valle (30’st Iannella), Saginario, Esposito A (23’st Grillo), Grasso, Attanasio (35’st De Ioanna), Di Blasio F (11’ Esposito M), Cataruozzolo, Mazzariello, De Blasio G.

Allen: Facchino.

Arbitro: Fabio Della Corte di Napoli.

Assistenti: Luigi Ferraro (Frattamaggiore) – Alessio Vitiello (Torre Annunziata).

Espulso: 44’st Grillo (E).

Ammoniti: Russo, Procida e Liguori (SA; Sagianrio, Della Valle, Di Blasio G e Grasso (E).

Note: giornata serena e calda; erba artificiale buona, spettatori 100 circa.

GISPA