Sant’Agnello verso le elezioni comunali

Ecco due candidati: Giuseppe Coppola e Antonino Coppola

Sant’Agnello – La cittadina costiera si proietta verso le urne per le amministrative del 14 e 15 maggio.

Ecco due candidati: Giuseppe Coppola che è stato designato dalla maggioranza facente capo all’attuale sindaco Piergiorgio Sagristani, ed il dottore Antonino Coppola che sarà il candidato sindaco della lista ‘Sant’Agnello autentica’.

Giuseppe Coppola vanta una buona esperienza politica come assessore al bilancio sia con l’amministrazione Sagristani che con quella Orlando, ed è stato individuato come il punto di sintesi tra l’esigenza di rinnovamento e volontà di valorizzare il lavoro fino ad oggi svolto.

Ha accettato l’incarico di candidato sindaco dopo che ha avuto piena assicurazione che il sindaco uscente, Piergiorgio Sagristani, gli sarà accanto per la strada che lui intraprenderà.

Sull’altro fronte c’è il cardiologo Antonino Coppola, in servizio all’ospedale di Sorrento, con un passato da amministratore cittadino, correrà con la lista “Sant’Agnello autentica”.

Appartiene ad una famiglia nella quale l’impegno nella professione, nel volontariato e nell’attività politica è stato sempre profuso con onestà, passione ed autentico spirito di servizio.