Sant’Antonio Abate, test a tappeto disposti dalla sindaca

Si dovranno sottoporre tutti gli abitanti della cittadina abatese

 

L'immagine può contenere: 1 persona
Foto tratta dal diario di Facebook di Ilaria Abagnale Sindaco

Redazione – La sindaca Ilaria Abagnale ha disposto test a tappeto per tutti gli abitanti della cittadina abatese.

Infatti sulla sua pagina di Facebook conferma: “A seguito dell’ordine disposto dal Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con Ordinanza Regionale n.67 del 13.8.2020, in particolare al punto 1.5, in coordinamento con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e d’intesa con la Asl competente, abbiamo assicurato che siano effettuati test sierologici e/o tamponi diagnostici a tutta la popolazione del Comune di Sant’Antonio Abate”.

Tutto per “ripartire perfettamente l’intero territorio e tenere lo stesso sotto controllo, abbiamo deciso che le analisi saranno effettuate presso le sedi elettorali individuate nei plessi scolastici durante il periodo delle elezioni amministrative”.

Nessuno si potrà sottrarre ai test sierologici: “Per cui, tutti i cittadini, compresi minori dell’età dell’infanzia, sono invitati a recarsi presso la rispettiva sezione elettorale di appartenenza, riportata all’interno della scheda elettorale in vostro possesso, nei giorni 14 e 15 agosto 2020, dalle ore 8.00 alle ore 21.00”.

E invita i suoi cittadini “a riflettere ed a comprendere che l’unico modo per svincolarsi dalla situazione attuale, non è altro che rispettare le direttive impartite. Abbiate la volontà di mostrare a voi stessi ed alle persone a cui tenete di più che fareste qualsiasi cosa pur di saperli al sicuro”