Sanzionati ragazzi per video scene in stile Gomorra

Era stato girato a Sorrento qualche giorno fa ed in esso si sono mostrati con finti mitra e facendosi riprendere con passamontagna e mentre compiono manovre spericolate con i loro scooter, i carabinieri di Sorrento hanno fatto rimuovere le immagini ed inflitto 400 euro ad ognuno

Sorrento – Dai carabinieri sono stati multati dei ragazzi per video scene in stile Gomorra e per non aver rispettato le normative anti-Covid .

Era stato girato nella cittadina costiera qualche giorno fa ed in esso si sono mostrati con finti mitra, facendosi riprendere con passamontagna e mentre compiono manovre spericolate con i loro scooter, i militari dell’Arma della compagnia di Sorrento, comandati dal capitano Ivan Iannucci, hanno fatto rimuovere le immagini ed hanno inflitto una sanzione 400 euro ad ognuno.

Nel video che poi hanno postato su YouTube, i 15 ragazzini che hanno un’età di 18 anni, le loro scene le hanno dapprima girate in un garage condominiale di Sorrento, con i residenti che accortisi di cosa stava accadendo hanno allarmato del forze dell’ordine. L’altra location del loro video è stata Marina Piccola, ossia il porto, dove si sono esibiti in spericolate evoluzioni in sella allo scooter, senza indossare il casco né la mascherina e sono gli vicini agli altri.

Girato il filmato della loro ‘bravata’ in stile Gomorra, lo hanno postato su YouTube, i carabinieri della compagnia di Sorrento lo hanno fatto rimuovere, gli identificati ragazzi sono stati multati per il mancato rispetto delle normative anti-Covid, infliggendo a ciascuno di loro la suddetta multa da 400 euro.

GiSpa