Sarà ancora ospite Carlo Ametrano in TV per parlare di Formula UNO

Alla trasmissione Griglia di Partenza, che va in onda su Telenova, per parlare di Formula Uno, del suo libro e di Castellammare di Stabia

Risultati immagini per Griglia di Partenza, che va in onda su Telenova

Un grandissimo ed ennesimo successo vedrà protagonista Carlo Ametrano, da sempre un appassionato di Formula Uno. Le sue capacità di commentare e disquisire di questo sport

è nota a tantissimi in tutto il mondo. La sua notorietà è diventata mondiale grazie al suo primo libro “Ayrton… per sempre nel cuore”; un’opera editoriale in cui traspare la sua passione verso questo sport.

E’ notizia di alcuni giorni fa che Luigi Vignando, conduttore di Griglia di Partenza un programma sulla Formula Uno trasmesso dall’emittente lombarda Telenova ha deciso di invitare in trasmissione lo stabiese Carlo Ametrano. L’appuntamento è per la puntata del 20 dicembre. Giovedì alle ore 20:30 Carlo porterà ancora una volta il nome di Castellammare in giro per l’Italia, presentando il suo libro e le bellezze della cittadina termale.

Per Carlo è un altro sogno che si realizza, e di dice molto onorato di essere stato invitato da un importante professionista del settore qual’è Luigi Vignando.

E allora non perdetevi l’appuntamento del 20 dicembre alle ore 20:30 su Telenova visibile sui canali:

in Lombardia sul canale 14 del digitale terrestre

in Piemonte sul canale 90 del digitale terrestre

nelle provincie di Parma e Piacenza sul canale 14 del digitale terrestre

su Sky al canale 830

su TV Sat al canale 60

In streaming internet all’indirizzo:

https://www.youtube.com/user/TelenovaMSP (Canale YouTube Telenova)

Per interagire con la trasmissione è possibile farlo tramite Whatsapp al numero: +39 335 77 99299

 

Fonte vivicentro.it