Scatta la settima edizione del Torneo delle Sirene

Si giocherà sui campi di Sorrento e di Sant’Agnello e vedrà impegnate sedici squadre giovanili (categoria Giovanissimi 2006 e 2007) provenienti da tutta Italia (squadre partecipanti e calendario)

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e il seguente testo "Con patrocinio del Comune Sorrento m Comune une Piano di Sorrento Comune Sant'Agnello 7A EDIZIONE Torneo delle irene AERMEC 24- 27 GIUGNO 2021"

Costiera sorrentina – Scatta la settima edizione del Torneo delle Sirene.

Si giocherà sui campi di Sorrento (campo Italia) e di Sant’Agnello (comunale) e vedrà impegnate sedici squadre giovanili (categoria Giovanissimi 2006 e 2007) provenienti da tutta Italia, non vi parteciperanno le squadra estere per ovvie ragioni riconducibili al Covid-19.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Torneo delle irene GIRONE A LAZIO ACADEMY SORRENTO 07 VIRTUS JUNIOR NAPOLI VINCENZO RICCIO GIRONE B SALERNITANA ACADEMY SORRENTO CRISPIANO SAN GIORGIO GIRONE c BENEVENTO REAL CASAREA SPORT VILLAGE VIRTUS FRANCAVILLA GIRONE D MONZA ACCADEMIA ROMA SANT'AGNELLO SANT QUARTIERI ORIENTALI"

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Subito in campo Lazio, Salernitana, Benevento e Monza che sono le ‘teste di serie’ dei quattro gironi composti da quattro squadre, dai quali usciranno entro sabato le qualificate ai quarti di finale per poi procedere con le sfide ad eliminazione diretta fino alla finale in programma la mattina del 27 giugno.

Solcheranno i manti in erba artificiale le squadre italiane che si contenderanno lo scettro della manifestazione che nel 2018 ha visto trionfare l’Atletico Madrid e nel 2019 il Real Madrid di Xabi Alonso. Il campo Italia aprirà i battenti soltanto per il 25% della capienza, per assistere alle partite sarà necessario scaricare l’autocertificazione dal sito ufficiale del Torneo.

Le gare in programma a Sorrento saranno tutte trasmesse da User Tv sui suoi profili Facebook. Intanto, sono già attivi i canali social del Torneo: Facebook: MSC Cup – Torneo delle Sirene Official; Instagram: Torneo Sirene Official

GiSpa