Scesi dal treno restano chiusi in stazione Circum (Video)

L’episodio è accaduto nella giornata del l’8 ottobre alla stazione di Poggioreale, raccontato in un video denuncia

dav

Redazione – Viaggiatori della Circumvesuviana sono scesi dal treno e restano chiusi in stazione.

L’episodio è accaduto nella giornata del l’8 ottobre alla stazione di Poggioreale, raccontato in un video denuncia con una donna che voleva uscire ma non poteva perché i cancelli erano chiusi e doveva scavalcare.

Sconcertante fatto accaduto nella stazione partenopea con i dipendenti che hanno chiuso baracca e burattini e se ne sono andati chissà per quale motivo, lasciano i passeggeri scesi dal treno al loro destino, e meno male che era una giornata soleggiata figuriamoci se era con temporali, forte pioggia e vento forte.

La donna che si ascolta nel video, parlando al cellulare dice: “Vorrei raggiungerti, ma sono scesa dal treno della Circumvesuviana ed ho trovato i cancelli della stazione chiusi. Devo scavalcare? Abbiamo chiamato i vigili del fuoco”.

Tanti i commenti sui social, uno per tutti: “Quando pensi di aver toccato il fondo e poi scopri che il fondo non c’è”.

Intanto il ‘fattaccio’ è arrivato al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha commentato così dalla sua pagina di Facebook: “Trovo surreale quanto accaduto oggi presso la stazione di Poggioreale della Circumvesuviana dove i passeggeri appena scesi dal treno hanno trovato i cancelli chiusi e nessun dipendente dell’azienda di trasporto. Alcuni di loro sono riusciti a scavalcare mentre gli altri hanno atteso vanamente di parlare con le forze dell’ordine fino a quando non hanno contattato il sottoscritto. Ho subito allertato il presidente Umberto De Gregorio che, ignaro dell’accaduto, si è immediatamente adoperato per liberare i pendolari con l’ausilio dei vigili del fuoco. Ritengo doveroso accertare le cause dell’improvvisa chiusura della stazione senza alcun preavviso, individuando le responsabilità e i conseguenti provvedimenti del caso”.

GiSpa