Scontro frontale violento in galleria

La parte anteriore di due auto Fiat è stata resa inservibile ed il traffico è andato in tilt

 

Galleria Seiano/Pozzano

Redazione – Nella mattina dell’11 settembre nella galleria di Seiano-Pozzano si è verificato un violento scontro frontale tra due auto Fiat con la parte anteriore che è stata resa inservibile ed il traffico è andato in tilt.

La due vetture, una Fiat Panda di colore blu ed una Fiat Punto di colore bianco, percorrevano la carreggiata in sensi opposti, direzione Sorrento e direzione Napoli, quando chissà per quale causa, forse o per l’alta velocità o per altro, sono venute in forte contatto distruggendo la parte anteriore.

il forte e distruttivo impatto ha fatto scattare in uno due veicoli l’airbag che è un dispositivo di sicurezza passiva installato all’interno del volante, della plancia, dei sedili o del padiglione di un’automobile per proteggere i passeggeri dagli urti in caso di incidente stradale.

Sul posto si sono recati sia la Polizia stradale per accertare le cause dell’incidente e per i dovuti rilievi che il 118 poiché viste come sono andate le cose ci potrebbe essere stato qualche ferito che è stato trasportato in ospedale. Ovviamente il traffico è andato in tilt per tutto il tempo necessario che si sono dovuti rilevare gli accertamenti del caso e della rimozione delle vetture accidentate. Poi tutto è ritornato alla normalità.

 

GISPA