Il violento incidente frontale si è verificato l’altra sera sulla strada che da Sorrento porta verso la cittadina massese, tra una moto ed una vecchia Lambretta, e la peggio l’hanno avuta la coppia di Torino del vicolo storico
Costiera sorrentina – Nello scontro tra moto a Massa Lubrense una donna perde la gamba.
Il violento incidente frontale si è verificato l’altra sera sulla strada che da Sorrento porta verso la cittadina massese, tra una moto ed una vecchia Lambretta, e la peggio l’ha avuta la coppia di Torino del vicolo storico.
Ai passanti che transitavano in quel momento in zona, davanti agli occhi si è presentata una vista raccapricciante: i feriti riversi sulla strada ed una lunga scia di sangue scorrere sull’asfalto. La donna aveva la gamba tranciata di netto ed ha riportato anche altre fratture.
Sul posto due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, e qui i medici hanno sottoposto la donna ad un intervento chirurgico per cercare di salvare il suo arto, ma hanno dovuto ricorrere all’amputazione per evitare complicazioni maggiori. La prognosi per la donna è attualmente riservata.
Anche il marito è ricoverato nel nosocomio sorrentino, mentre il giovane 29enne motociclista di Massa Lubrense è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i sanitari lo curano per i traumi riportati.
Intanto i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno eseguito i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
GiSpa