Sereno Variabile mira su Sorrento

Le telecamere della nota trasmissione punteranno l’obiettivo sulle bellezze della città

 

 Redazione – Le telecamere della nota trasmissione Sereno Variabile focalizzeranno l’obiettivo sulle bellezze della città.

Condotta da anni da Osvaldo Bevilacqua, egli accompagna gli spettatori a conoscere meglio il territorio italiano attraverso vari aspetti, come la storia di quel luogo, la cultura, l’artigianato e con una particolare attenzione alle tradizioni, ai prodotti ed ai sapori ed è attorniato dalle inviate del Simona Giacomelli e Monica Rubele.

Interverranno nella trasmissione che andrà in onda il 10 giugno alle ore 13.45 su Rai 2, il giornalista Antonino Siniscalchi ed il comandante della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, Guglielmo Cassone. Durate le giornate che la troupe è stata in costiera, le telecamere hanno potuto anche visitare la ‘Pavarotti’ del Grand Hotel Excelsior Vittoria, mentre poi si sono spostate a Massa Lubrense per parlare e far vedere le bellezze della cittadina ma specialmente dell’Area marina protetta Punta Campanella. La puntata dedicata alla cittadina massese sarà il 16 giugno, alle ore 13.30, su Rai Due.