Si illude Vico Equense e resta sconfitto

I costieri passano in vantaggio ma non riescono a difenderlo ed il Castel San Giorgio dapprima pareggia e poi li sorpassa

Redazione – Il Vico Equense si illude e resta sconfitto.

I costieri passano in vantaggio ma non riescono a difenderlo ed il Castel San Giorgio dapprima pareggia e poi li sorpassa.

Gli azzurro-oro hanno la prima chance con Guidoni, bravo Coppola a mettere in angolo, risponde il Castel San Giorgio con due grandi chance in ripartenza con Procida, sfumate per un soffio. Al 36′ ospiti in vantaggio: Guidoni, solo in area, chiude la giocata con un gioiellino balistico (azione nata dall’ormai rituale disattenzione dei padroni di casa da situazione di fallo laterale contro). Passano tre minuti ed arriva il pareggio dei padroni di casa: sull’ennesima giocata veloce e ben architettata, Orefice stavolta fa centro provandoci in due tempi e da distanza ravvicinata. Brivido al 44′ per Coppola: Sannino spreca un’occasione importante. Nella ripresa il vento diventa protagonista ancora di più, condizionando tutte le giocate. Il Castel San Giorgio ci prova con Procida e D’Angolo, ha un’opportunità anche con Granato, passa esattamente così: punizione perfetta di Elefante, stacco vincente di Raimondi. Tutta la squadra, cambi compresi, riesce a compattarsi contro un Vico che va alla ricerca del pareggio fino al triplice fischio.

CASTEL SAN GIORGIO – VICO EQUENSE  2-1

Marcatori: 36′ pt Guidoni (VE), 39′ pt Orefice (CSG); 35′ st Raimondi (CSG).

CASTEL SAN GIORGIO: Coppola, Cesarano, Elefante, Catalano, De Palma, Raimondi, D’Angolo, Romano (25′ st Pepe), Granato (43′ st Accarino), Procida, Orefice (32′ st Bamba). A disp. Strino, Anzalone, Lavorante, Siano, Buscè, Faiella. All. Contaldo. 

VICO EQUENSE: De Iulio, Ferrara (43′ st Guidone), Correale, Froncillo, Mezavilla, Nardelli, Sannino, Celentano (35′ st Gargiulo), Barra, Djalo (40′ st Tartaglione), Guidoni. A disp: Leone, Quinterno, Moccia, Arpino, Visconti, Norvello. Allenatore: Teta.

ARBITRO: Castello di Ercolano (assistenti Rocco e Lauro di Castellammare)

Ammoniti: Romano, Pepe, Nardelli, Celentano. Recupero: 1’pt, 5’st. 

GiSpa