Si ricorda a Massa Lubrense Norman Douglas

A centocinquanta anni dalla sua nascita ed il primo appuntamento è per domenica 2 dicembre

 Risultati immagini per annunziata massa lubrense

Massa Lubrense – Quest’anno la cittadina costiera ricorda Norman Douglas a centocinquanta anni dalla sua nascita ed il primo appuntamento è per domenica 2 dicembre.

Si ci ritrova in piazza del borgo dell’Annunziata a Massalubrense. Alle ore 11, al termine della cerimonia di consegna delle campane dell’omonimo castello all’Amministrazione Comunale, partirà una visita guidata dal pittoresco rione fino ai bastioni che dominano l’antica civitas. Intorno le ore 13  sarà offerta una colazione e successivamente l’escursione continuerà fra antiche stradine e storici edifici. Il rientro all’Annunziata è previsto intorno le ore 16, dopo aver visitato anche una azienda agricola del territorio.

Ti anticipo anche l’appuntamento di sabato 8 dicembre, genetliaco di Norman. Lo festeggeremo, presso il Ristorante Il Fienile a Torca, con un brindisi e mettendo in tavola qualcuna delle pietanze descritte in “Venere in cucina, il libro della cucina erotica”, sua ultima esilarante pubblicazione. Il costo è di euro venticinque ed è indispensabile prenotarsi, al n° 368 76 77 393, entro mercoledì 5 dicembre. Spero proprio che non mancherai.