Si tuffano nell’ottocentesca fontana di Vico Equense

Quella con i delfini di piazza Umberto I, dove quattro giovani balordi nella notte gridano e ballano come se fossero in un acquapark

 

Vico Equense – Dopo la fontana di piazza Lauro quella ottocentesca con i delfini di piazza Umberto I, viene presa di mira da quattro giovani balordi e vi si ci tuffano nella notte gridando e ballando come se fossero in un acquapark.

La scena è stata ripresa con un cellulare da un altro ragazzo che divertito la girava come se fosse quella del famoso film “La dolce vita” con Marcello Matroianni ed Anita Ekberg, e si vedono questi quattro giovani che sguazzano nell’acqua.

Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sull’accaduto è molto severo poiché in questa fontana ottocententesca è come se fossero in un in un acquapark, e non in un pezzo di storia.

Poi dichiara: “Purtroppo il problema sta a monte, nell’educazione di questi ragazzi, che crescono con la credenza di poter essere liberi di fare qualsiasi cosa, a discapito di un’intera comunità. Non danno peso alle conseguenze avallati spesso da mancate punizioni a questi comportamenti. Per i ragazzi della fontana invieremo una nota al Municipio per chiedere che vengano subito individuati e multati duramente”.

GiSpa