Simona Ventura, amante di Ischia e della costiera

Spesso viene a passare le sue vacanze nella acque del golfo

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, oceano, montagna, spazio all'aperto e natura
Foto tratta dal diario di Facebook di Simona Ventura

 Costiera sorrentina – È un habitué del Golfo di Napoli ed anche negli ultimi due weekend la si è intravista tra la Costiera Sorrentina e l’isola d’Ischia, Simona Ventura spesso viene a passare le sue vacanze nella acque del golfo.

Come ha postato le sue foto sul social Instagram, la si vede insieme al suo compagno Gerò Carraro ed a sua figlia Caterina, passare delle ore spensierate al sole caldo del golfo, in un mare che l’ha incantata, ma non solo anche per la bellezza della costa, che a lei sembra un paradiso.

Infatti la 53enne nativa di Bentivoglio, vicino Bologna, si è rilassata e lo si vede nelle foto, spensierata dopo aver partecipato a varie trasmissioni tra cui Amici e Vuoi Scommettere, non pensa a nulla solo e godersi delle ore beate nel golfo in cui spesso viene. Dopo l’8 giugno prende il largo con l’imbarcazione insieme al compagno ed alla figlia e mettono la prua verso l’isola d’Ischia, dove vi arrivano verso il 9 giugno. Si fermano in varie zone dell’isola e la si vede in una foto abbracciata al suo compagno a Sant’Angelo, mentre in altri scatti indossa un costume rosso è ed all’in piedi sull’imbarcazione ed un altro verde. Non poteva mancare il potersi gustare nella città partenopea la pizza. E dopo si ritorna all’opera settimanale e rieccola che nel weekend del 16 e 17 giugno la si intravede lungo la costa sorrentina, ed in una foto postata sempre su Instagram, la si vede all’in piedi sulla barca indossare un costume color carne con farfalle. Ma anche qui non ha resistito a gustare la cucina di un noto ristorante di Marina del Cantone, e non resiste alla costa campana che lei definisce un ‘paradiso’.

 

GISPA