Sindaco Balduccelli: “Ingenerose critiche verso Polizia Municipale”

Il primo cittadino replica sul fatto della vicenda della turista con temperatura corporea alta poi risultata negativa al tampone


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto
Massa Lubrense – Il sindaco Balduccelli risponde a chi ha criticato l’operato della Polizia Municipale sul fatto della vicenda della turista con temperatura corporea alta: “Mi sono sembrate ingenerose le critiche rivolte anche verso l’operato della Polizia Municipale e del Comune di Massa Lubrense circa la vicenda della turista con temperatura corporea alta poi risultata negativa al tampone”.

Non è al corrente dei fatti che le sono accaduto ad Ercolano: “Premesso che non conosco quanto accaduto presso gli scavi di Ercolano, conosco invece molto bene quello che è accaduto a Massa Lubrense”.
Noi “abbiamo fatto in modo che il tampone fosse effettuato nel più breve tempo possibile. La Polizia Municipale ha fornito la massima assistenza alla famiglia della turista che non ha mostrato nessun segno di insofferenza nei confronti del nostro personale.
L’isolamento è durato meno di una giornata, il tampone è stato lavorato in poche ore ed abbiamo comunicato tempestivamente l’esito negativo.
Un esempio di efficienza. Almeno per quelle nei nostri confronti le critiche di una associazione di categoria sono ingenerose e non ci riguardano”.