Il sindaco Cuomo assegna le deleghe alla giunta comunale

Firmato il provvedimento nella mattinata di venerdì 4 maggio

 

Sorrento – Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha firmato questa mattina il provvedimento di assegnazione delle deleghe ai componenti della giunta comunale.  Maria Teresa De Angelis, oltre alla funzione di vice sindaco, ricoprirà le deleghe a Pubblica Istruzione, Scuole, Cultura e Rapporti con le Associazioni Culturali.
All’assessore Massimo Coppola vanno Edilizia Privata e Condono, Commercio, Artigianato, Marketing Territoriale, Arredo Urbano, Verde Pubblico e Politiche Giovanili, mentre all’assessore Rachele Palomba, Manutenzione ordinaria e Straordinaria della Città, Patrimonio, Cimitero, Pubblica Illuminazione, Personale, Pari Opportunità e Demanio.
Bilancio, Tributi, Partecipate, Controllo di Gestione, Trasparenza e Innovazione, sono invece gli incarichi affidati all’assessore Francesco Parlato.
“Prima di dare deleghe ho atteso la decisione del gruppo di maggioranza Il Ponte, relativa all’indicazione del loro assessore – ha commentato il sindaco Cuomo – Non avendo ancora fatto una scelta, ho ritenuto opportuno procedere, dopo essermi confrontato con gli assessori. Nell’assetto generale ha prevalso il principio dell’alternanza nelle deleghe, così da offrire a tutti l’opportunità di confrontarsi con le varie problematiche amministrative, di fare nuove esperienze e di contribuire in altri ambiti. In tempi brevi sarà colmata anche la lacuna del quinto assessore, così da potere operare con l’intero esecutivo”.