Sindaco Sagristani: cambio vita e sacrifici

Per natura è ottimista ma stavolta il Covi-19 lo preoccupa molto

 

Sant’Agnello – Parla il sindaco Piergiorgio Sagristani tramite il social Facebook, invitando tutti a attuare dei sacrifici ed al cambio della vita. 

Per natura è ottimista ma stavolta il Covi-19 lo preoccupa molto, nel suo scritto postato sul suo diario del noto social, oltre ad invitare a mettere in atto dei sacrifici ed a cambiare vita, in un momento alquanto preoccupante, quello che lo preoccupa come medico e che il picco dell’epidemia arriverà solo alla fine del mese di marzo.

In poche parole ci aspettano dei giorni, come suol dirsi, da “ferro e fuoco”.

Queste la sue parole sul suo diario di Facebook:

“Sono per natura un ottimista, ho sempre affrontato con calma e serenità ogni tipo di avversità della vita ma questa volta l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 mi sta seriamente preoccupando !! Sono preoccupato come Sindaco per i miei cittadini, come medico perche so’ bene che entro fine mese ci sarà il picco dell’epidemia che metterà a dura prova il sistema sanitario soprattutto per la carenza dei posti in terapia intensiva fondamentali per questa patologia, come padre per la mia famiglia e per tutte le persone care !!!

Per questo invito tutti ma soprattutto i giovani a capire che la situazione è seria e che è il momento di fare qualche sacrificio, di cambiare per un po’ le proprie abitudini di vita, di evitare luoghi affollati di usare tutte le precauzioni necessarie per evitare al massimo la diffusione del contagio!! Le prossime settimane saranno quelle decisive facciamo di tutto per fermare il contagio e poi poterci successivamente rialzare !!! Un abbraccio forte a tutti !!!!”

Gispa