Il sindaco Sagristani esorta ad essere uniti

È un momento difficile come ne sono stati passati tanti ma ora di deve essere anche forti e responsabili

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Piergiorgio Sagristani

Sant’Agnello – È un momento difficile come ne sono stati passati tanti ed il sindaco Piergiorgio Sagristani invita ad essere uniti, forti e responsabili.

Sulla pagina del suo diario di Facebook parla del rapporto fraterno che ha con i suoi concittadini, e con loro ha superato qualsiasi avversità, ma ora è arrivato il momento di mettere in atto dei sacrifici per superare questa crisi del coronavirus.

Questo il suo testo di Facebook:

“Miei cari cittadini di Sant’ Agnello sono il vostro Sindaco da tanti anni, ho con voi uno speciale rapporto fraterno, in questi anni insieme abbiamo superato tante avversità…ma mai ci siamo trovati in un momento complicato come questo in cui sembra che non ci siano più certezze ma solo ansia …paura ..voglia di fuggire !! Ma proprio ora dobbiamo essere uniti …forti e responsabili!! Dobbiamo affrontare questo momento senza paura ma con responsabilità con sacrifici attenendoci alle norme che tutelano noi e i nostri cari, rinunciando ad uscire se non per assoluta necessità e RESTANDO A CASA!!!! Solo cosi potremo contenere il contagio …solo cosi potremo battere questo nemico invisibile !!! I prossimi 15 giorni saranno fondamentali per il nostro futuro e quello della nostra nazione !! Con fermezza e responsabilità ce la faremo, questa lezione ci servirà anche a capire il vero senso della vita e la sua bellezza fatta di tante piccole cose ….come la Bellezza Di Un Abbraccio !! Dopo le nuvole tornerà il sereno !! UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI!!”.

GiSpa