Sindaco Sagristani: “Naviganti alloggiati all’hotel Parco del Sole”

Ha avuto il benestare della proprietà e saranno in quarantena in un’ala dell’albergo

Risultati immagini per hotel parco del sole sorrento
Foto tratta da sorrentotourism.com

Sant’Agnello – Il sindaco Piergiorgio Sagristani conferma: “Marittimi alloggiati all’Hotel Parco del Sole”.

Quelli che stanno rientrando dalle navi da crociera ed alloggeranno in un’ala dell’albergo dove resteranno in quarantena e non si allontaneranno dalla stanza che occuperanno.

Questa la sua conferma sul suo diario di Facebook:

“Considerato l’imminente arrivo nei prossimi giorni di numerosi marittimi che dopo un duro lavoro torneranno finalmente in penisola sorrentina dai propri cari e nonostante le rassicurazioni delle compagnie di navigazione sul loro stato di salute, venendo da lunghi viaggi e essendo previsto per legge il periodo di quarantena come Comune di Sant Agnello ABBIAMO CHIESTO E AVUTO LA DISPONIBILITA’ DI UN ALA DELL’ HOTEL PARCO DEL SOLE e di questo ne ringraziamo la proprietà per far stare i marittimi o anche altri cittadini durante questo periodo di isolamento volontario fiduciario !! Di ciò abbiamo dato comunicazione con riscontro alla Protezione civile Regionale e al dipartimento di prevenzione dell’Asl na3!! Gli interessati riceveranno il vitto dalla nostra protezione civile e si impegneranno a non lasciare l’alloggio durante la quarantena e a sottoscrivere la liberatoria che allego prima dell’ingresso nella struttura!!

Per chi è interessato può chiamare a questi numeri della Protezione civile di Sant’Agnello O81.1825 4291…3450737660! Continuiamo a lavorare per la sicurezza del nostro territorio!!”