Sinistro SS 163, recuperata l’auto della tragedia sfiorata

Nel primo pomeriggio del 16 gennaio l’autogru dei Vigili del fuoco di Napoli ha tirato su la Toyota finita nella scarpata e non in mare perché trattenuta da un pino

 

Foto tratta da vigilfuoco.it

Piano di Sorrento – È stata recuperata l’auto della tragedia sfiorata sulla statale amalfitana.

Nel primo pomeriggio del 16 gennaio l’autogru dei Vigili del fuoco di Napoli ha issato su la Toyota finita nella scarpata e non in mare perché trattenuta da un pino.

Nel momento delle operazioni, la statale 163 è stata interdetta al traffico, sul posto gli agenti della polizia locale della cittadina costiera, comandati dal capitano Michele Galano e gli uomini dell’Anas.

La stessa Anas aveva annunciato che nella giornata del 16 gennaio per recuperare l’auto sinistrata, sarebbe stata chiusa la strada che porta verso la costiera amalfitana dalla ore 8.00 alle ore 18.00.

Dopo che tutte le operazioni sono state concluse la SS 163 è ritornata transitabile.

Ricordiamo che nella giornata del 14 gennaio in una della curve a gomito della statale, un’auto ha divelto il muretto che fa da parapetto ed è volata nella scarpata che porta direttamente al mare, ma la fortuna ha voluto che si fermasse contro un pino ed il suo conducente restasse vivo. Infatti ha riportato solo diverse contusioni.

GiSpa