Social World Film Festival 2021, conferenza stampa di presentazione il 6 luglio

Si terrà a Napoli presso la Sala Francesco De Santis – Palazzo della Regione Campania

Social World Film Festival 2021, martedì prossimo ore 11 conferenza stampa di presentazione a Napoli Sala Francesco De Santis – Palazzo della Regione Campania

Durante la conferenza verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso della undicesima edizione della Mostra internazionale del cinema sociale alla presenza del direttore generale del Social World Film Festival Giuseppe Alessio Nuzzo, del sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore, istituzioni, attori e registi in gara e l’attrice Pina Turco, madrina dell’edizione 2021.

La kermesse, che si svolgerà quest’anno dall’11 al 18 luglio a Vico Equense, si sviluppa tra proiezioni di prime e anteprime cinematografiche a sfondo sociale a livello nazionale e internazionale, e anche momenti di incontro e dibattito. Presidente onorario è l’attrice Claudia Cardinale che l’ha definito “il festival più emozionante al mondo”.

Al seguente link il promo edizione 2021 con l’intera storia video del festival: https://youtu.be/wnCaOdsqRm4

Per motivi di ordine protocollare della Regione Campania è necessario esibire la tessera professionale all’ingresso oppure comunicare la propria presenza all’Ufficio Cerimoniale del Social World Film Festival, indirizzo email napoli@socialfestival.com, entro e non oltre lunedì 5 luglio alle ore 18.