La Norwegian Gem stava navigando da 10 giorni ma la vacanza è stata cancellata all’improvviso e la nave ha attraccato a Philipsburg, St. Martin
Redazione – Una crociera ai Caraibi che da sogno è diventata un incubo.
È accaduto ai passeggeri della Norwegian Gem che stava navigando da 10 giorni ma la vacanza è stata cancellata all’improvviso e la nave ha attraccato a Philipsburg, St. Martin.
La Norwegian Cruise Line ha annullato la tratta a metà viaggio ed i passeggeri sono rimasti bloccati in mare a causa del Covid, un portavoce della società ha detto: “Concentrati ad offrire un’esperienza sicura per tutti a bordo, abbiamo preso la difficile decisione di annullare l’attuale navigazione ai Caraibi della Norwegian Gem, a causa di circostanze legate al Covid”. Sempre lo stesso portavoce ha riferito che la “nave sarebbe ritornato a New York”, ma senza precisare in quale giorno.
Non si sa la ragione che abbia spinto la compagnia di navigazione, proprietaria della nave, ad annullare la crociera in corso. Certo una bella tegola sulla testa per chi aveva deciso di passare qualche giorno in una delle zone più incantevoli del mondo.
C’è chi doveva festeggiare il suo compleanno “ma la festa è diventata un incubo. Non riesco davvero a immaginare altri quattro giorni di mare senza molto da fare. È tutto estremamente inquietante”.
E poi continua: “Domani sarà davvero l’unica bella giornata per goderci la vita all’aria aperta, poi saremo bloccati all’interno. Con spettacoli limitati, poca folla e niente da fare. Sono arrabbiato”. Secondo Cruise Industry News, tutti i passeggeri della Gem riceveranno un rimborso.
GiSpa