Sono in Salute, il nuovo mensile è già in edicola

Portare tra la gente un giornale diverso dalle altre testate del settore

Immagine correlata
Laura Avalle, foto tratta da evershow.it

Redazione – E già in edicola il nuovo mensile Sono in Salute che vuole portare tra la gente un giornale diverso dalle altre testate del settore.

Il suo debutto già c’è stato il 12 luglio con una tiratura di 100mila copie ed un prezzo di copertina di 1 euro, il cui direttore è Laura Avalle che ha un’esperienza professionale maturata in quindici anni di lavoro nel settore salute.

L’Avalle ricalca che al centro si mette la famiglia che è fonte di ogni benessere, senza distinzione di età, genere, includendo anche gli animali domestici che per alcune persone rappresentano la famiglia. Il mensile parla della salute della donna, dell’uomo, dei bambini e dei ragazzi, della terza età, della psiche, degli animali domestici, dell’alimentazione, con una novità anche nell’approccio. Perché è il primo giornale che affronta il tema dal punto di vista del genere: donne ed uomini hanno esigenze diverse, nella dieta come nella medicina. Si parla anche di alimentazione e si tratta sia la cucina tradizionale sia quella vegetariana e sia la vegana e sul primo numero c’è anche un articolo su Ischia.

“Non un giornale di salute e benessere qualunque, ma uno stile di vita”, spiega il Direttore Laura Avalle che, in questo spot Tv, presenta la sua nuova “creatura”, in edicola dal 12 luglio:
https://www.youtube.com/watch?v=fJqS4o6H3PY

 

GISPA