Sorrento 1945, Cioffi: “Buon punto ma ne meritavano tre” (Video)

Contro la corazzata neroverde i costieri tengono bene botta anche se hanno sofferto per i primi venti minuti della gara, ma dopo potevano anche vincere sfruttando l’uomo in più

 

Redazione – Nel dopo gara mister Cioffi analizza la gara esterna contro il Bitonto: “Buono il punto ma ne meritavano tre”.

Contro la corazzata neroverde i costieri tengono bene botta anche se hanno sofferto per i primi venti minuti della gara, ma dopo potevano anche vincere sfruttando l’uomo in più.

“Ci teniamo il punto visto il valore dell’avversario, ma tranne i primi venti minuti non abbiamo sofferto il Bitonto e direi che siamo rammaricati perché onestamente meritavamo i tre punti”. L’analisi di Renato Cioffi post Bitonto-Sorrento è lucida ed onesta: “Spero che questa gara a Bitonto abbia dato consapevolezza ai ragazzi dei loro mezzi che sono importanti. Adesso sotto con il Brindisi perché sarà dura visto che in casa nostra le avversarie si difendono e ci lasciano meno spazi per fare il nostro gioco”. Felice del suo secondo gol stagionale, il primo in campionato, Giuseppe La Monica: “Sono contento a livello personale ma forse un po’ dispiaciuto perché avremmo potuto anche vincerla in superiorità numerica. Cercheremo di fare risultati pieno contro il Brindisi”.

Video tratto dal diario di Facebook del Sorrento 1945, su:

https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/6260301370678340

GiSpa