Sorrento, acceso albero di Natale nonostante la pioggia

Parte così anche l’appuntamento con lo Shopping sotto l’Albero, iniziativa che vede fino a domenica sconti e promozioni nei negozi

Foto tratta dal diario di Facebook di Massimo Coppola

Sorrento – Nonostante la pioggia è stato acceso l’albero di Natale in piazza Tasso.

Il sindaco Massimo Coppola dicendo “da oggi a Sorrento è già Natale!” ha premuto il pulsante che ha dato il via all’accensione non solo dell’albero natalizio  ma a tutte le luminarie della cittadina costiera.

Un rituale al quale hanno assistito centinaia di persone, che la pioggia non ha fermato nel voler vedere questo albero natalizio illuminato, che porta tanta luce in un momento che sembra ancora nebuloso per quel che riguarda il futuro sul Covid-19 e sue varianti, nonostante i vaccini.

Poi lo stesso primo cittadino ha commentato: “Splendido! L’albero di Piazza Tasso si è illuminato. Sorrento ha acceso le sue luminarie e un grande gioco di colori avvolge la città in un clima finalmente più sereno.

Nonostante la pioggia di queste ore in tantissimi hanno voluto esserci e assistere a questo grande momento di festa collettiva”.

L’accensione dell’albero e delle luminarie ha dato il via anche allo Shopping sotto l’Albero, iniziativa che vede fino a domenica sconti e promozioni nei negozi.