Sorrento, nuovo allenatore della Juniores è Giulio Russo

Ha maturato alcune esperienze da allenatore non appena ha appeso gli scarpini al chiodo, una delle quali sulla panchina del Sant’Agnello Promotion

 

Sorrento – Giulio Russo è il nuovo allenatore della Juniores nella stagione 2021/22.

Ha maturato alcune esperienze da allenatore non appena ha appeso gli scarpini al chiodo, una delle quali sulla panchina del Sant’Agnello Promotion.

Calcisticamente nasce nella squadra rossonera e disputa il campionato 1991/92 con essa racimolando 4 presenze, e sempre con essa inizia una lunga storia, solo divisa quando va a giocare con la Juve Stabia, il Catanzaro, il Savoia ed Il Nardò. Poi rincasa nel team costiero ancora per molti anni, fino a quando va a Campobasso, per continuare con la Turris, il Gladiator, il Real Hyria, il Vico Equense ed infine con il Sant’Agnello. Attacca le scarpe al chiodo ed intraprende la carriera di allenatore, in primis sempre subentrante, tra cui il Massa Lubrense, dove tira fuori dalla sabbie mobili i nerazzurri.

Poi finalmente entra dall’inizio della stagione al Sant’Agnello 1996 e dopo ai cugini del Sant’Agnello Promotion, ora si è già dedicato nelle ultime settimane ai giovani della Juniores che sono stati impegnati con lui e mister Cioffi in una serie di sedute di allenamento allo stadio Italia.

GiSpa