Lo ha fatto in un’intervista nel corso della trasmissione ‘A Tutta C’ su TMW Radio, con il mister ci si sta parlando per trovare una quadra e si continuerà con giovani forti affiancati ad elementi più esperti. Sul campo Italia sembra che sia arrivato l’ok
Sorrento – Il direttore sportivo del Sorrento Alessandro Amarante parla di Mauiri e del mercato.
Lo ha fatto in un’intervista nel corso della trasmissione ‘A Tutta C’ su TMW Radio, con il mister ci si sta parlando per trovare una quadra e si continuerà con giovani forti affiancati ad elementi più esperti.
Nulla ancora è tutto deciso sulla questione dell’allenatore Vincenzo Maiuri, perché le due parti si stanno confrontando cercando di trovare una soluzione per far sì che il tecnico milanese possa restare in costiera sorrentina, e questo ha fermato l’arrivo di Enrico Barilari.
Ha elogiato tutta la stagione passata per come è andata, anche perché nessuno all’inizio del campionato avrebbe scommesso che i rossoneri si sarebbero salvati con qualche giornata di anticipo, e che per poco hanno sfiorato la ‘qualificazione’ nei play off. Qualche rammarico forse c’è per i punti persi con Brindisi e Monterosi.
Per il mercato conferma che Fusco ha rinnovato ed è stato riscattato Riccardi, che lui ha voluto personalmente.
Ha confermato che Pasquale Musso è uno di quei calciatori su cui si hanno gli occhi puntati, come altri, che la società continuerà con giovani forti affiancati ad elementi più esperti, perché questo è un progetto a lungo termine. Per quel che riguarda il campo Italia sottolinea che è arrivato finalmente l’ok, si vuole un impianto di proprietà ed investire sul settore giovanile.
GiSpa