Sorrento, apre Sorrento Incontra Giulio Ferroni

Il professore emerito dell’Università La Sapienza di Roma li aprirà lunedì 14 giugno alle ore 19, al chiostro di San Francesco

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "ISTITUTO CULTURA TORQUATO TASSO SORRENTO CITTÀ DI SORRENTO t Libreria Tasso SORRENTO Comune di Sorrento, in collaborazione con l'Istituto di Cultura "T. Tasso" con Libreria Tasso SorrEnTo OrrEnTo presenta inconTrz Giulio Ferroni Prof. Emerito Università "La Sapienza" Roma "Viaggio nell'Italia di Dante" Lunedì 14 giugno 2021 ore 19.00 Chiostro di S. Francesco -Sorrento Modera Marianna lannaccone Interverranno Massimo Coppola Sindaco di Sorrento Rossella Di Leva Consigliere comunale La Cittadinanza è invitata lingresso verră limitatoai disposizioni COVID-19 ||Consigliere Comunale Rossella DiLeva Sindaco Massimo Coppola L'Assessore alla Cultura Alfonso laccarino"

Sarà Giulio Ferroni, professore emerito dell’Università La Sapienza di Roma ad aprire lunedì 14 giugno alle ore 19, al chiostro di San Francesco di Sorrento, gli appuntamenti di Sorrento Incontra, la rassegna organizzata dal Comune di Sorrento in collaborazione con l’Istituto di Cultura Torquato Tasso e con la libreria Tasso.
“Viaggio nell’Italia di Dante” è il titolo dell’incontro, moderato da Marianna Iannaccone, che sarà aperto dai saluti del sindaco Massimo Coppola e del consigliere comunale Rossella Di Leva.
L’ingresso è libero, ma limitato ai posti consentiti dalle disposizioni anti Covid-19.
“È nei momenti di crisi che si avverte maggiormente il bisogno di unità: per questo, per offrire momenti di riflessione e di approfondimento culturale abbiamo deciso di unire le forze – spiega il consigliere Di Leva – Sorrento Incontra 2021 conta sulla collaborazione tra Comune di Sorrento, libreria Tasso e Istituto di cultura Tasso. Dopo la data di lunedì seguirà, il 16 giugno “Dacia Maraini e la scrittura”, Marino Bartoletti il 26 giugno, Catena Fiorello il 27 giugno e tanti altri appuntamenti, fino a settembre”.