Sorrento, arriva El Ouazni: punta esperta di categoria

L’attaccante di origini marocchine vanta tanta esperienza essendo partito già da giovane in serie D con la Forza e Coraggio di Benevento

Sorrento – Ecco Badr Eddin El Ouazni punta esperta di categoria.

L’attaccante di origini marocchine vanta tanta esperienza essendo partito già da giovane in serie D con la Forza e Coraggio di Benevento.

La sua carriera, che come suddetto, inizia in serie D nel campionato 2009/10 con la suddetta squadra, scende in Eccellenza con il Real Volturno per poi risalire nella categoria superiore con il Ctl Campania. Dal quel momento in serie D veste le maglie di Taranto, San Severo, Gelbison, Rieti, Marcianise, Hercolaneum (anche in Eccelenza), Foggia Casarano, Afragolese, Matese e Chieti. Ottime le presenze in Lega Pro con la Juve Stabia e la Cavese ed in serie C2 con l’Arzanese.

In complesso vanta 289 presenze condite da 102 reti.

Felice di approdare in costiera sorrentina: “Sono molto contento di approdare a Sorrento, in una società molto importante che da come ho potuto notare è una grande famiglia – spiega il marocchino -. Quando trovi un ambiente così, fisiologicamente dai il massimo perché ti senti a casa. Inoltre, ho ritrovato tanti vecchi compagni e amici e quindi potrei parlare già di un bel gruppo. Formarlo in fretta sarà la cosa più importate perché nel calcio ultimamente è difficile trovare uno spogliatoio davvero compatto; vengo qui con grandissimo entusiasmo perché tutti vorrebbero giocare a Sorrento e sono contento che i rossoneri abbiano scelto me. Non vedo l’ora di iniziare”.

GiSpa