In casa rossonera c’è stato un’entrata (un attaccante), un ritorno (un terzino sinistro) ed un’uscita temporanea (un attaccante)
Sorrento – Sono arrivati Polidori e Colombini e Kone è andato a Malta.
In casa rossonera c’è stato un’entrata (un attaccante), un ritorno (un terzino sinistro) ed un’uscita temporanea (un attaccante).
Alessandro Polidori, è un attaccante con all’attivo 212 presenze e 50 reti tra i professionisti. Ma ha fatto anche esperienza in serie B e D. In definitiva in carriera vanta 352 presenze, 93 gol e 24 assist.
È nato a Bracciano il 24 febbraio del 1992, lo scorso anno ha disputato 29 gare con la maglia del Francavilla realizzando 7 reti. Polidori è arrivato a Sorrento ieri e da oggi si è messo al lavoro con i nuovi compagni.
Inoltre c’è anche un ritorno, quello di Lorenzo Colombini, terzino sinistro che già nella passata stagione ha vestito la maglia rossonera (23 presenze ed un gol – contro il Potenza). Colombini nato a Milano il 17 gennaio del 2001 da oggi è a disposizione di mister Barilari e la società costiera ha reso noto di essersi assicurata le sue prestazioni per questa nuova stagione calcistica
Nel contempo è stato trasferito – a titolo temporaneo – l’attaccante Souleymane Kone al Mosta FC, società di serie A maltese. Il club rossonero ringrazia Soule per la professionalità dimostrata nel corso della sua permanenza a Sorrento.
GiSpa