Sorrento, arrivato l’esterno d’attacco Davide Gaetani

Approda in costiera sorrentina un attaccante che in avanti può fungere anche da jolly, con una buona esperienza in serie D ed un anno in Lega Pro

Sorrento – Nella squadra rossonera ecco l’esterno d’attacco Davide Gaetani.

Approda in costiera sorrentina un attaccante che in avanti può fungere anche da jolly, con una buona esperienza in serie D ed un anno in Lega Pro.

Classe 1995, nato a Galatina, in provincia di Lecce, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Lanusei (D/G), ma il suo curriculum inizia con la maglia giallorossa delle giovanili del Lecce, per poi passare delle Under 17 e 19. Da qui prende la strada per Giulianova, va al Martina Franca, si svincola ed approda Castrovillari ed al San Severo. Svincolato si accasa a Nardò, ancora svincolato mette piede nell’Albalonga, nel Lazio, la sua carriera continua con Il Notaresco, Il Fasano, il Fiuggi ed infine al Lanusei, per poi giungere nella Terra delle sirene.

Al suo attivo vanta 176 presenze (75 da titolare) con 52 reti.

Le sue prima parole: “Sono felicissimo di approdare in una società come il Sorrento Calcio ed in una città con una storia calcistica importantissima e che sento molto vicina alle mie radici, sono sicuro che qui mi sentirò a casa. Ringrazio la dirigenza ed il mister per la fiducia che hanno riposto in me. Darò tutto me stesso ogni volta che scenderò in campo per onorare la maglia rossonera e insieme raggiungere i traguardi che questa piazza merita”.

GiSpa