Sorrento: arrivato l’under Nino Falanga

Alla corte di mister Cioffi è approdato un classe 2022 che è cresciuto calcisticamente tra Napoli, Salernitana e Juve Stabia ed è figlio e nipote d’arte

 

Sorrento – È arrivato l’under Nino Falanga.

Alla corte di mister Cioffi è approdato un classe 2022 che è cresciuto calcisticamente tra Napoli, Salernitana e Juve Stabia ed è figlio e nipote d’arte.

Infatti suo padre Michele ha giocato in D con il Sorrento, suo zio Antonio ha invece vestito la maglia rossonera in Serie C.

Dopo aver indossato la maglia la Juve Stabia e quella del Melfi (stagione 2020/21) si è accasato al Pomigliano nella stessa stagione ed ora in costiera sorrentina.

Le sue prime parole. “Sono onorato di avere ricevuto questa chiamata, potrebbe trattarsi di un punto di svolta per la mia carriera e di conseguenza affronterò ogni allenamento con il massimo impegno per ripagare la fiducia del mister e della società, sperando di raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo. Non vedo l’ora di iniziare a calcare il prato dello stadio Italia e sentire il calore dei tifosi”.

GiSpa