‘Sorrento in Arte’, è partita la terza edizione

La mostra a Villa Fiorentino ha preso il via il 2 febbraio e vi resterà fino al 27 dello stesso mese

 

Tutti i diritti riservati - foto di Antonino Fattorusso
Foto di Antonino Fattorusso tratta da .fondazionesorrento.com

 Sorrento – È partita la terza edizione di ‘Sorrento in Arte’, la mostra a Villa Fiorentino ha preso il via il 2 febbraio e vi resterà fino al 27 dello stesso mese.

È nell’ambito della programmazione degli eventi organizzati per il 2019 nella splendida cornice di Villa Fiorentino dalla Fondazione Sorrento.
Ha preso il via sabato 2 febbraio, alle ore 18, con l’inaugurazione della terza edizione della mostra “Sorrento in Arte” a cura dell’Associazione Pittori Sorrentini. La collettiva resterà aperta al pubblico dal 2 fino al 27 febbraio, con ingresso libero.
La manifestazione è stata ideata da Raffaele Iaccarino, presidente dell’Associazione Pittori Sorrentini, che di professione fa la guida turistica ma da sempre è appassionato di pittura.
Un gruppo di amici che ha deciso di riunirsi e di mettersi in gioco dando vita alla mostra Sorrento in Arte” giunta quest’anno alla terza edizione. Artisti locali che dimostrano grande impegno e professionalità avvicinando giovani e meno giovani all’arte della pittura.
I partecipanti in mostra sono : Raffaele Iaccarino , Teresa Iaccarino, Maria Cappuro, Aida Cappuro, Maria Rosella Cetani, Paola Cetani, Anna Esposito, Sergio Sammarco, Gino Aiello.