Sorrento, aspettando il Francavilla arriva il difensore Guarino

A poche ore dalla gara contro i francavillesi a completare il reparto difensivo c’è questo calciatore che arriva dalla Primavera del Napoli nella passata stagione

Sorrento – Aspettando il Francavilla ecco il difensore Guarino.

A poche ore dalla gara contro i francavillesi a completare il reparto difensivo c’è questo calciatore che arriva dalla Primavera del Napoli nella passata stagione.

Proverà a calare il tris domani il Sorrento contro il Francavilla (fischio di inizio alle 14.30 allo stadio Italia) dopo le due vittorie appena conseguite contro Bitonto e Brindisi. Impegno tutt’altro che facile contro la compagine di Ragno, in piena zona play off, ma che vede i rossoneri chiamati a riscattare il pesante passivo del match di andata. Assente Romano per infortunio, da valutare le condizioni di Mansi che non ha preso parte domenica alla trasferta in Puglia. A proposito di difensori, arriva a completare il pacchetto arretrato il centrale Oscar Archimede Guarino, classe 2001, con esperienze in D a Cattolica e San Marino (15 presenze nel 2019/2020) e nella Polisportiva Santa Maria. Per lui anche 15 presenze ed una rete con la Primavera del Napoli nella passata stagione. “Questa per me è una grande opportunità – dice Guarino che arriva da Pomigliano in Eccellenza – e darò tutto per aiutare la squadra a perseguire gli obiettivi prefissati. Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti”.